Il Gabbiano 

BED & BREAKFAST 

 

  • Il Gabbiano
  • Il Gabbiano
  • Il Gabbiano
  • Il Gabbiano

Zoa architecture ridefinisce in toto il concept del  Il Gabbiano B&B. Tutto si fonde per dare una nuova immagine: logo, forme , colori, materiali e volumi.   Zoa architecture, come sempre, propone due ipotesi progettuali completamente diverse, in modo tale da dare ai propri clienti diverse prospettive.

                                                                                                                            Nella prima ipotesi, il turista viene accolto alla reception, gli arredi disegnati su misura indicano quasi l’ingresso della zona living e aprono il percorso che conduce alla zona notte. Nell’ampia zona living diversi materiali, in particolare legno e gres, si fondono per definire l’ambiente cucina .  Le stanze, diverse una dall’altra e tutte con bagno in camera, creano suggestioni diverse in base ai colori dominanti. (yellow,  green, blue &  white diamond)

 La seconda ipotesi è caratterizzata da concept  “BOX in the BOX “( scatola nella scatola).  L’ appartamento contiene il b&b ,o viceversa, il b&b contiene un appartamento, un area riservata dedicata interamente ai proprietari.   Una piccola reception, la sala colazioni e l’area divanetti dà agli ospiti  tutto quello di cui hanno bisogno, seguono le tre camere con bagno, e alla fine del corridoio vi è la zona riservata che accoglie un piccolo bilocale destinato ai proprietari.